martedì 1 maggio 2012

L'unità della Sinistra

A Gussago si presenta la lista “Sinistra a Gussago – Progetto bene comune” che è il frutto del lavoro fatto da Sinistra a Gussago che in questa esperienza amministrativa si apre e dialoga con la società civile che ha nella difesa del territorio, nella solidarietà coniugata con i diritti di cittadinanza attiva, nell'inclusione, nella trasparenza, nella partecipazione, nella tutela del lavoro dipendente, nei principi costituzionali dell'antifascismo e della democrazia,  i suoi cardini e i suoi punti di riferimento.
Tutti temi questi che l'Associazione “Sinistra a Gussago” ha interpretato nel lavoro politico svolto in questi anni, incalzando sui temi caldi della vita amministrativa e civile della comunità sia la maggioranza sia l'opposizione consiliari.
Sinistra a Gussago, per altro,  in questi anni ha rappresentato un laboratorio di unità a Sinistra facendo in modo che le diverse sensibilità fossero un momento di vero arricchimento collettivo e che Sinistra a Gussago ne fosse la casa naturale.
Questo spirito e questo metodo oggi mette a disposizione della propria comunità presentando un programma che traduce in concrete linee di indirizzo amministrativo gli ideali che hanno da sempre animato l'Associazione e una lista che saprà interpretarle al meglio con la competenza e la passione che la contraddistinguono.

Per queste ragioni e per dare a Gussago una amministrazione sana e che sappia porre elementi di vera discontinuità con le amministrazioni che si sono nel tempo succedute

SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA’ – PARTITO RIFONDAZIONE COMUNISTA – PARTITO dei COMUNISTI ITALIANI – FEDERAZIONE DELLA SINISTRA

Invitano i/le Gussaghesi a sostenere e votare la lista Sinistra a Gussago - Progetto Bene Comune


Su questi temi l’ Associazione Sinistra a Gussago promuove un DIBATTITO PUBBLICO, GIOVEDI’ 3 MAGGIO, alle ORE 20,30 presso il Palazzo Nava (via G. Nava 34, Gussago)

Nessun commento:

Posta un commento