martedì 29 gennaio 2013

LE FALSITÀ DELLA GIUNTA MARTINELLI di ROVATO

Giovedì  31 Gennaio, ore 16, Rovato

TRASLOCO PER SFRATTO:
porteremo le nostre “povere cose” da corso Bonomelli a piazza Cavour
 
VI INVITIAMO A PARTECIPARE

L'associazione interculturale il “CERCHIO delle DONNE” esprime sdegno e amarezza per le falsità e le  diffamazioni di cui  è stata fatta oggetto.
I FATTI
L'amministrazione comunale ci obbliga allo sgombero dei locali adducendo a motivazione: “ pericolosità riscontrata dall'ufficio tecnico”.  Ma la delibera N 195 del 17/12/12 dispone: “revoca l'utilizzo ad uso sede dei locali presso il palazzo Sonzogni (sede dell'associazione) dato atto che l'amministrazione comunale intende procedere a una riorganizzazione inerente l'uso di detti locali”.
COSA CENTRA L'INAGIBILITÀ  ?
La nostra richiesta di avere una sede alternativa è stata rifiutata. Altre associazioni hanno avuto promesse e proposte.
NON È FORSE DISCRIMINAZIONE ?
La segretaria della lega nord di Rovato Tanja Tirelli ha rilasciato ai giornali locali dichiarazioni spudoratamente false, accusandoci di atti vandalici da noi mai  compiuti.
NON È FORSE DIFFAMAZIONE ? QUALI SONO LE VERE CAUSE DELLO SFRATTO?
Scopo della nostra associazione è: “favorire l'incontro tra donne di diverse culture. Incontrandoci intrecciamo storie, parliamo dei nostri diritti, della salute delle donne, delle violenze subite e del femminicidio che colpisce sempre più”. La nostra sede era lo spazio per superare differenze ed intolleranze.

È FORSE QUESTO CHE INFASTIDISCE LA GIUNTA ?

ilcerchiodelledonne1@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento