Lavorava di domenica, quando quasi tutti fanno festa. Era impegnato nella sostituzione delle lastre in fibrocemento poste anni fa a copertura del capannone che ospita il magazzino della Fonderia EF di Torbole Casaglia. Alla moglie, con la quale abitava a Breno, aveva detto che sarebbe tornato con il chiaro, per trascorrere qualche ora insieme approfittando delle giornate ancora lunghe. Invece il destino ieri pomeriggio si è portato via per sempre Lulzim Murra, operaio albanese di 36 anni.
ALLE 15.15 Murra, dipendente della ditta Mecam di Bienno, specializzata nella rimozione e nella sostituzione di tettoie con lastre non inquinanti, insieme a due colleghi era sul tetto del capannone e stava effettuando un lavoro per lui di routine.
All´improvviso una lastra si è rotta sotto il peso dell´operaio albanese, che non ha potuto far nulla per salvarsi, anche perché non era agganciato a funi che avrebbero evitato la caduta nel vuoto.
Lulzim Murra ha compiuto un volo di una decina di metri, cadendo all´interno del magazzino della EF, che fa parte del gruppo Fonderia di Torbole Casaglia.

Nessun commento:
Posta un commento