Due giornate di mobilitazione: il 18 e 19 ottobre. Si tratta rispettivamente della manifestazione nazionale che sintetizza lo sciopero generale del sindacalismo di base e conflittuale (il 18) e della scadenza unitaria nazionale dei movimenti territoriali (No Tav, No Muos, ecc) e per il diritto all'abitare, che hanno rappresentato in questi ultimi anni le punte più alte dell'opposizione sociale a politiche di rapina indotte o suggerite dalla Troika (Unione Europea, Bce, Fondo Monetario Internazionale), oltre che dalla più abituale speculazione dei "nostri" seminatori di cemento.
Un’unica grande opera: casa, diritti e reddito per tutte e tutti!
La trasferta avverrà CON il treno E CON i pullman.
La trasferta CON il TRENO e pensata per chi vorrà tornare da ROMA domenica partecipando così alla lunga serata di assedio all’austerity.
+++ORARIO TRENO: APPUNTAMENTO ORE 4.00 IN STAZIONE FS A BRESCIA+++
La trasferta CON i PULLMAN, invece, per chi vuole invece rientrare già sabato in tarda serata.
+++ORARIO BUS: ORE 4.30 AL MAGAZZINO 47 DI VIA INDUSTRIALE, 10 A BRESCIA+++
COSTO SOTTOSCRIZIONE, SIA PER IL TRENO CHE PER I PULLMAN, 15 EURO A TESTA.
PER PRENOTAZIONI è necessario chiamare al più presto RADIO ONDA D’URTO (03045670), specificando la propria preferenza, se TRENO o PULLMAN.
+++Tenetevi informati su orari della partenza e eventuali cambi di programma ascoltando RADIO ONDA D’URTO o controllando il sito www.radiondadurto.org+++
Chi volesse prenotare telefoni al 3472548776



Nessun commento:
Posta un commento