giovedì 18 settembre 2014

Incidenti sulle strade, incidenti sul lavoro

Tre Tir si tamponano, muore majanese di 52 anni
L’incidente all’alba sulla A4 nel tratto tra Peschiera del Garda e Desenzano. La vittima è molto conosciuta in tutto il Friuli sia come imprenditore sia come ciclista


10 settembre 2014 Incidente mortale all’alba sulla A4 tra Peschiera e Desenzano in direzione Milano. Per il tamponamento fra tre mezzi pesanti l’autista di uno di essi è deceduto.
Si tratta di Moreno Delle Case di 52 anni di Majano, molto conosciuto in tutto il Friuli per essere il titolare di una ditta di autotrasporti assieme ai fratelli Walter e Marco ed anche per essere molto legato al mondo del ciclismo.
Nello scontro un secondo conducente è invece stato trasportato in gravi condizioni al Civile di Brescia, illeso il terzo uomo al volante.
L’incidente è avvenuto alle 5.40, laboriose sono state le operazioni di recupero dei mezzi da parte dei Vigili del fuoco volontari di Desenzano. Per i rilievi, invece è intervenuta una pattuglia della Polstrada di Verona.
Molto forti le ripercussioni sul traffico. In autostrada si sono registrati fino a 9 chilometri di coda. Intasate anche le tangenziali.

Nessun commento: