GIÀ PIENI 30 PULLMAN DA BRESCIA. CONTATTA LA CAMERA DEL LAVORO O LA TUA CATEGORIA PER PARTECIPARE
Una giornata di mobilitazione nazionale il 25 ottobre a Roma in Piazza San Giovanni: Al centro della manifestazione le proposte del sindacato sul lavoro ed in particolare sull'estensione dei diritti a tutte le lavoratrici ed i lavoratori affinché non ci siano più dipendenti di serie A e di serie B.
“Lavoro, Dignità, Uguaglianza. Per cambiare l'Italia”. Queste le parole scelte dalla Cgil per la grande manifestazione in programma sabato 25 ottobre a Roma. Due cortei - che partiranno alle ore 9.30 da piazzale Ostiense e da piazza della Repubblica - attraverseranno la capitale per confluire in piazza San Giovanni dove la manifestazione sarà conclusa dall'intervento del segretario generale della Cgil, Susanna Camusso.
La manifestazione è stata indetta per mettere al centro il lavoro, la sua difesa e la sua creazione. La Cgil propone interventi specifici per creare lavoro attraverso un deciso cambio della politica economica, l'attuazione di investimenti pubblici e privati, l'estensione dei diritti, meno forme contrattuali e più stabilità, l'allargamento universale delle tutele, la diffusione dei contratti di solidarietà.
Nessun commento:
Posta un commento