Sabato 6 giugno 2015 a partire dalle ore 9:00
CTM di Rezzato via IV Novembre, 91
Per fare questo abbiamo coinvolto le associazioni, la società civile, i partiti e tutti coloro che hanno a cuore il bene comune di questo paese.
Ci troveremo intorno a un tavolo per parlare di Lavoro, di Povertà, di Diritti, di Ambiente, di Giustizia e Legalità, di Precariato, di Un altro mondo possibile, di Reddito contro le disuguaglianze.
Ci saranno dei relatori per ogni tema che interverranno per raccontare, informare, favorire il dibattito e la discussione e un facilitatore che coordinerà gli interventi, farà rispettare i tempi e relazionerà a fine giornata, in seduta plenaria, sulle tematiche affrontate e le proposte emerse durante il confronto.
Avremo due sessioni, una mattutina e l’altra pomeridiana, ognuna delle quali avrà 4 tavoli tematici diversi. Potrai scegliere di partecipare ad uno o più tavoli secondo i tuoi interessi e le tue competenze.
Ci sarà poi una plenaria libera dove, previa pre-iscrizione entro le ore 16.00, potrai esprimere liberamente le tue impressioni, idee, proposte.
Nessun commento:
Posta un commento