domenica 4 ottobre 2015

Tragico fine settimana per il mondo del lavoro bresciano

Passirano: operaio muore dilaniato dalle lame di un silos

Il drammatico incidente poco prima delle 8.30 di sabato 3 ottobre in un'azienda di Passirano. Sul posto si è precipitata l'eliambulanza ma per Aniello De Luca, operaio di origine campana ma residente a Cazzago San martino, non c'è stato nulla da fare
Redazione 3 ottobre 2015

Tragedia sul lavoro a Passirano.  Un operaio di 47 anni residente a Cazzago San Martino ha perso la vita a seguito di una caduta.  Da quanto è stato finora possibile apprendere, l'uomo stava pulendo un silos di mangimi, quando è caduto all'interno della struttura. Aniello De Luca, questo il nome dell'operaio, è morto dilaniato dalle lame del macchinario.

Il drammatico incidente si è verificato, poco prima della 8.30 di sabato 3 ottobre, alla "Cresco mangimistica" di via Sant'Antonio. A dare l'allarme un collega del 47enne di origine campana. Sul posto si è recata un'eliambulanza, oltre ai Vigili del Fuoco, ma per De Luca non c'è stato nulla da fare.  Ancora da ricostruire la dinamica dell'infortunio, per capire se a causare la caduta sia stata una perdita d'equilibrio o se l'uomo abbia perso i sensi per le forti esalazioni.



Trattore si ribalta, perde la vita un uomo

Tragedia domenica mattina alla periferia di Piamborno, frazione di Piancogno, in Valcamonica.

Un uomo ha perso la vita nel ribaltamento del suo trattore. L'incidente si è verificato nella zona di via Lanzato, una zona impervia, attorno alle 11.

La vittima è un viticoltore 50enne. La tragedia si è consumata nel vigneto delle cantine Bignotti. Sul posto i Vigili del Fuoco di Darfo e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Breno.

Nessun commento: